Informazioni

Pagamento Sicuro

SISTEMA SSL
Pagamento Sicuro utilizza il certificato SSL (Secure Sockets Layer 3.0 o successivi) dell’Ente internazionale di certificazione Comodo SSL, che garantisce il buon fine delle transazioni tramite carta di credito, in totale sicurezza.

La riservatezza delle informazioni è contraddistinta anche dall’indirizzo del sito internet che gestisce il pagamento. Esso inizierà con https:// e non semplicemente http://

La “s" finale sta ad indicare che i dati sono scambiati in sicurezza e non sono visibili dall’esterno da parte di altri, grazie ad una connessione sicura SSL. 
Un’ulteriore conferma della sicurezza della connessione è data dal lucchetto che apparirà in basso a destra del browers.

PAGAMENTI

La procedura di pagamento è semplice e veloce: sarà sufficiente selezionare la modalità desiderata nella propria scheda cliente al momento della registrazione, o nella formulazione dell'ordine.

  • Pagamento con Bonifico Bancario Anticipato: indicando "Bonifico BANCARIO" come pagamento nella scheda cliente. Il Pagamento mediante Bonifico Bancario, è da eseguirsi anticipatamente. Riceverete dopo aver confermato l'ordine le nostre coordinate bancarie su cui fare il pagamento; la spedizione della merce avverrà (se disponibile a magazzino) appena ricevuta conferma dalla nostra banca dell'avvenuto pagamento. Ricorda di inserire nella causale del Bonifico il numero di ordine.
  • Pagamento con Carta di Credito: indicando "Carta di Credito" come pagamento nella scheda cliente. Il Pagamento con carte di credito personali è possibile per tutti gli ordini in base alla disponibilità massima della vostra carta di credito. La transazione avverrà in tempo reale, su connessione protetta (https) tramite l'istituto PayPal e la spedizione della merce avverrà immediatamente (se disponibile a magazzino) appena verificata la positività della transazione.
  • Pagamento con Contrassegno: le spedizioni con questa modalità saranno effettuate solo con il Corriere Espresso GLS. L'autista potrà accettare solo come metodo di pagamento i contati e non assegni.